Regolamento e Preziario

In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni di natura ammistrativa

Tutte le risposte alle tue domande

L’anno scolastico inizia il 1 settembre e termina il 30 giugno di ogni anno. Il mese di Luglio è opzionale e acquistabile a settimane.

Anche il calendario della scuola primaria segue lo stesso criterio, ma è deliberato dal consiglio di istituto ogni anno.

be.school apre alle 7.45 e chiude alle 18 ogni giorno, dal lunedì al venerdì.

Puoi scegliere tra 3 diversi orari:

  • Morning con uscita alle 13 
  • School Time con uscita alle 16
  • Full Day con uscita fino alle 18

Le rette si possono pagare tramite addebito su conto corrente SEPA SSD oppure addebito su carta di credito/debito.

La retta di frequenza è una quota annua che si può suddividere in 10 o 12 rate. Sono disponibili su richiesta anche modalità di pagamento annuali o semestrali.

E’ possibile cambiare la modalità e il frazionamento dei pagamenti una volta all’anno, previo richiesta alla segreteria.

be.school è regolarmente registrata sulla piattaforma INPS per la richiesta del bonus nido. Le famiglie con figli di età fino a 3 anni possono richiedere il bonus.

Si tratta di un aiuto economico che prevede l’erogazione di un contributo di massimo 3000 euro per sostenere le spese per le rette del nido d’infanzia. Gli importi variano in base all’ISEE.

Per il nido, puoi detrarre il 19% della retta dall’Irpef lorda, entro un importo massimo di spesa pari a 632 euro per ciascun figlio.

Per la scuola d’infanzia puoi detrarre il 19% della retta dall’Irpef lorda, entro un importo massimo di spesa pari a 800 euro per ciascun figlio

Il nostro regolamento prevede uno sconto che varia da 100 a 200 euro al mese in caso di assenza di 10 o 15 giorni scolastici di frequenza. Per maggiori informazioni rivolgiti alla nostra segreteria oppure consulta il nostro regolamento.

Trasparenti. Sempre.

Carta dei Servizi

Privacy / GDPR

Regolamento 2024/2025

PTOF 2022/2025 rev.02

Prenota la tua visita privata in struttura

Prenota la tua visita privata in struttura, cliccando sul pulsante sottostante. Ti basterà inserire il tuo nome e scegliere l’orario e il giorno che preferisci.

Riceverai subito per email tutte le informazioni di cui hai bisogno!