fbpx

La nostra mission

Fornire alle nuove generazioni strumenti di consapevolezza del futuro

L’educazione deve guardare al futuro, sempre.

La scuola è un luogo che ha il dovere di anticipare i tempi. È nostro compito, come educatori e insegnanti, dal nido fino alle scuole di grado superiore, continuare a studiare come i bambini imparano cose nuove ogni giorno, in modo da poter creare ambienti in cui si sentano sufficientemente sicuri per la loro crescita intellettuale.

Dall’apertura della nostra prima scuola fino ad oggi siamo diventati una delle realtà più interessanti del settore educativo pre-scolastico, proponendo ambienti stimolanti e sicuri ed esperienze ai bambini senza eguali.

La nostra vision

be.school è stata fondata nel 2011 con l’obiettivo di fornire un impatto positivo sulle nuove generazioni.

Immaginiamo un mondo multilingue e multiculturale dove ogni individuo sia in grado di esprimere la propria personalità creativamente e senza barriere.

Siamo affamati di educazione e amanti delle novitàalla costante ricerca di attività che possano rendere più motivati e felici i bambini. Perché loro sono il futuro e la risorsa più preziosa del nostro pianeta.

La nostra mission

La nostra missione è quella di fornire la migliore educazione possibile ad un costo accessibile alle famiglie.

A be.school crediamo che ogni famiglia meriti di avere accesso a un’istruzione di alta qualità. Ci impegniamo a fondo per raggiungere questo obiettivo e offrire un programma e dei servizi pensati per aiutare i bambini a realizzare i propri sogni.

Siamo sempre alla ricerca di nuove modalità per migliorare il nostro servizio, cercando di fare la differenza nelle vite delle famiglie.

I valori di be.school

I principi sui quali ci basiamo, la nostra filosofia e le nostre aspettative

Multiculturalismo

Entrare in contatto con persone che possiedono conoscenze diverse dalle nostre per cultura o esperienze di vita, aiuta a vedere il mondo da un punto di vista differente, molto spesso più positivo.

Creatività

Per crescere e per imparare serve stimolare la creatività.
La scuola è un luogo che deve anticipare i tempi: l’educazione deve immaginare il futuro, e insegnare oggi il modo di pensare di domani.

Trasparenza

La trasparenza a scuola offre l’opportunità di migliorare continuamente il servizio offerto alle famiglie, basando la comunicazione su aspetti valoriali e facendo conoscere ai genitori ogni aspetto delle educazione che proponiamo ai bambini.

Cortesia e Gentilezza

La condivisione, la cooperazione, la gentilezza e l’onestà sono essenziali per il benessere umano. Dobbiamo prenderci cura di noi stessi e degli altri per costruire una comunità che celebri i talenti, le passioni e l’unicità di ogni bambino.

Curare i dettagli

Dobbiamo ricordare che i nostri clienti sono esseri umani. Ognuno ha esigenze diverse e dobbiamo ascoltarle. Ci assicuriamo di comprendere le loro necessità e fornire loro ciò che necessitano.

Bilinguismo

Le persone bilingue hanno un valore inestimabile nel mondo di oggi. Hanno menti agili e da grandi scopriranno che grazie alla conoscenze di più lingue si apriranno prospettive occupazionali e orizzonti sociali.

Migliorare il mondo, attraverso l'educazione

Arte e Creatività

S.T.E.M. Programme

Green Education

Bilinguismo

Vuoi saperne di più sul nostro metodo educativo e sulle attività che svolgiamo?