Cos’è be.school?

Aiutiamo i bambini fin da piccoli ad imparare attraverso attività divertenti ed educative.

Riproduci video

La nostra storia

be.school nasce come nursery bilingue nel 2011 con il nome di “Stella Polare”. Nel 2013 abbiamo ampliato la nostra offerta didattica con l’apertura del kindergarten. Dal 2018, con il cambio nome in “be.school”, il nostro progetto ha sposato ulteriormente una visione ancora più internazionele dell’educazione prescolastica.

I nostri bambini

I bambini a be.school acquisiscono le competenze di cui hanno bisogno per avere successo nella scuola elementare privata o pubblica. Le scuole primarie ci riferiscono che i bambini che hanno frequentato il nostro kindergarten hanno capacita linguistiche e sociali migliori dei bambini degli altri asili, e risultano più preparati ad affrontare la scuola dell’obbligo.

Le lezioni si svolgono nel 75% del tempo in lingua inglese e per il restante periodo in italiano. Offriamo inoltre un vasto programma con moltissime “lezioni di immersione”, tra cui l’avviamento alla musica, al teatro e alle attività motorie.

h-02

La nostra community

Da sempre a be.school si instaurano forti relazioni con i genitori. Il nostro asilo è l’ideale per famiglie impegnate nel lavoro ed è facile da raggiungere – per il ritiro e la riconsegna del bambino – o per una visita.

Ogni anno sono eletti i rappresentanti di classe, che partecipano alle riunioni di istituto, al fine di migliorare il rapporto da educatori / direzione / famiglie / bambini.

Condividi su facebook
Facebook

Sicurezza e Igiene

La sicurezza e la salute del tuo bambino è la nostra priorità. La nostra struttura rispetta le più ferree linee guida in merito all’igiene e alla sanificazione. I nostri standard di sicurezza sono i più alti che potrai trovare.

E’ presente un termoscanner all’ingresso e un sistema per la certificazione degli accompagnatori dei bambini, che potrai controllare anche tramite APP sul tuo cellulare. 

La struttura ha inoltre telecamere interne ed esterne al fine di monitorare la sicurezza dei bambini in ogni momento della giornata.