Chi siamo

Nursery e Preschool: per bambini da 0 a 6 anni
  • Benvenuto in un asilo sicuro e accogliente.

    be. school è una struttura indipendente, progettata per essere un ambiente tranquillo e stimolante dove i bambini possono crescere e fare esperienze in tutta sicurezza.

    Ogni spazio è stato pensato per offrire un ambiente favorevole che stimoli e promuova le esperienze dei bambini in un clima affettivo e gioioso e che permetta a tutti i bimbi di crescere e imparare serenamente.

  • La nostra cucina: fresco, tutti i giorni.

    I nostri bambini conoscono la qualità del cibo preparato da chef Alberto.

    La cucina interna ci da la possibilità di gestire l’alimentazione dei vostri bambini in totale autonomia e siamo in grado di accomodare tutte le esigenze e diete speciali dei bambini, oltre che fornirvi un servizio di maggiore qualità, in quanto i cibi sono preparati, impiantati e consumati senza attese.

  • Classi divise per età con le migliori educatrici.

    Le nostre insegnanti sono pienamente qualificate e i genitori possono avere piena fiducia nelle persone che curano ed insegnano ai loro figli ogni giorno.

    Per garantire il processo d’apprendimento bilingue nel migliore dei modi, le insegnanti di Stella Polare sono sia italiane sia inglesi madrelingua. Vi assicuriamo almeno un’educatrice Inglese su ogni gruppo, per ogni età. Il rapporto di educatrici italiane e inglesi nella struttura è 50:50

    • Preschool

      Ogni bambino, se seguito attentamente, può eccellere nell’educazione e nello sviluppo. Scopri di più sui nostri metodi e sull’EYFS.

    • Nursery

      La nostra Nursery è progettata per aree, ed ogni gruppo ha un programma specifico e un’insegnante di riferimento.

    • Più educatrici

      La filosofia della nostra scuola è “più dedizione al vostro bambino, con gruppi più piccoli e più educatrici”. Questo significa che abbiamo un rapporto educatrice:bambino superiore alla media.

    • Bilinguismo

      E’ più facile imparare le lingue da piccoli! Sin dalla nascita, i bambini sono in grado di gestire più lingue contemporaneamente senza problemi.

    • Il programma

      L’Early Years Foundation Stage (EYFS) curriculum definisce gli standard che tutti gli educatori devono seguire per permettere ai bambini di crescere e svilupparsi nel migliore dei modi.

    • Sempre Connessi

      Grazie all’applicazione InfoAsilo, potrete vedere dal vostro cellulare le schedare giornaliere dei vostro bambino, aggiornate con tutte le informazioni più importanti.